Pagamento e Spedizione

PAGAMENTO:

Fer-Damas s.r.l. prevede le modalità di pagamento indicate di seguito:

 
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Dopo aver concluso l'ordine e scelto Bonifico Bancario come modalità di pagamento dovrete effettuare un bonifico pari all'importo totale del vostro ordine al Conto Corrente intestato a :

Beneficiario: Fer-Damas s.r.l.
Banca: 
IBAN: 
Causale: Pagamento ordine online num. .......


PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
E' possibile il pagamento in contrassegno solo per l'acquisto di prodotti per un importo massimo di € 516,50 iva inclusa.
Il pagamento tramite contrassegno avviene attraverso il pagamento dell'importo totale dell'ordine direttamente al corriere espresso in contanti o tramite assegno circolare.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
E' possibile eseguire i pagamenti utilizzando il proprio conto paypal. In mancanza di un conto, sempre sulla pagina di pagamento di PayPal, potete pagare in totale sicurezza con carta di credito Visa, Mastercard, PostePay, American Express.
Al momento dell'acquisto Bologna Elettroutensili s.n.c. non memorizza i dati della carta di credito: il pagamento avviene direttamente sul sito di PayPal, garanzia di sicurezza totale con trasmissione dati criptata.

 



SPEDIZIONE:

Fer-Damas s.r.l. per il servizio di consegna in tutta Italia si avvale dei servizi offerti da un partner esclusivo di assoluto prestigio: GLS S.p.A.

Costi per la consegna
La spedizione di tutti gli articoli presenti ed acquistabili nel nostro negozio virtuale ha un costo fisso di euro 8,00 su tutto il territorio nazionale. E' sempre possibile il ritiro gratuito a mano presso la nostra sede di San Damaso (MO) in via Vignolese 1401.


Tempi di consegna
I tempi di consegna variano dalle 24 alle 72 ore dalla spedizione della merce che avverrà il primo giorno lavorativo dal ricevimento dell'accredito del totale importo dell'ordine sul conto di Fer-Damas s.r.l., in caso di scelta di pagamento tramite bonifico bancario; nel caso in cui sia stato scelto il pagamento con modalità contrassegno o paypal / carta di credito la merce partirà il giorno lavorativo successivo alla ricezione dell’ordine.

Se il corriere non troverà nessuno all'indirizzo di destinazione, lascerà un tagliando nella cassetta delle lettere con scritto il codice del pacco ed il numero di telefono della sua filiale. Basterà telefonare al corriere per concordare la riconsegna del pacco.